Articoli della categoria Edizione 2016 Terni Umbria

Mugello Circuit appena terminato il quinto round del Trofeo Yamaha R1 Cup. Vince il leader del campionato Michael Mazzina #44 in 19'21.633 con una condotta di gara pressoché perfetta, dopo essere retrocesso al 5° posto nelle tornate di partenza, rimonta conquistando la testa della gara e facendo segnare tempi sul passo dell 1'55.

 
Dopo una carriera ricca di trionfi, Letizia decide di mettersi di nuovo in gioco con la nuova  Yamaha R1 iscrivendosi come wildcard al quinto round della Yamaha R1 Cup.

#Live #timing - [http://goo.gl/zwJMfl]
#Risultati - [http://goo.gl/JpL6S7]

www.mugellocircuit.it

Tra le colline toscane sull’Autodromo Internazionale del Mugello il 27/28 agosto riprenderà il trofeo YAMAHA R1 CUP 2016 organizzato dal team MotoXracing e EMG eventi.

Si sono concluse le gare sul Circuito Mondiale di Misano, dove i piloti hanno regalato spettacolo al gremito pubblico sugli spalti, in un caldo week-end estivo nell'esclusiva cornice della riviera romagnola. 

 

Sale l'adrenalina, si accende di nuovo la sfida questo week-end per la seconda tappa del prestigioso Trofeo Yamaha R1 CUP, con i piloti pronti a darsi battaglia in sella alla R1M  sulle curve del Circuito del Mugello all'interno dell'evento principale 3-4 round del Campionato Italiano Velocità.

Cresce l’attesa per un weekend che si preannuncia ad alto tasso di adrenalina. Tra pochi giorni (13-15 Maggio 2016) il circuito di Vallelunga ospiterà la tappa inaugurale del Trofeo Yamaha R1CUP.

In questa pagina sono disponibili i moduli per la  manleva e il modulo di richiesta pass da compilare per richiedere i pass permanenti per gli adetti al campionato Yamaha R1 CUP

Griglia di partenza dedicata, ricco kit ed imperdibili premi in palio. Gerno di Lesmo (MB), 14 dicembre 2015 - Una delle più importanti novità svelate da Yamaha ad EICMA è stata senza dubbio la conferma del ritorno nel 2016 della celebre R1 Cup.

Katsuyuki Nakasug, Bradley Smith e Pol Espargaró sono i piloti della Yamaha factory racing team, che hanno preso parte alla gara di Endurance a Suzuka in Giappone vincendo.