Sei qui: Home > News > Comunicati
Yamaha R1 Cup - Round 6 - Mugello - In foto Gabriele Ruiu #61 - Foto di Masisoft Web Agency

Inizia sul circuito del Mugello la penultima tappa del Trofeo Yamaha R1 Cup: classifica ancora aperta e nuove promettenti Wild Card.

Il campionato organizzato dalla gestione Motoxracing / EMG eventi in collaborazione con Yamaha Motor Italia vede i primi 5 piloti racchiusi in 16 punti lasciando aperta ogni possibilità di epilogo in previsione della conquista del titolo iridato 2017.

Si prepara la sfida per la tappa fiorentina di inizio autunno del trofeo Yamaha, i piloti sono già scesi in pista questa mattina per il primo turno delle prove libere che ha visto primeggiare il campione in carica Michael Mazzina regolando il diretto concorrente Norino Brignola e la new entry Gabriele Ruiu.

Il giovane pilota romano, classificatosi al terzo posto nel primo turno di prove libere, questo week-end promette di battagliare ad alti livelli sul tracciato del Mugello. Già nell’orbita Yamaha ha partecipato nella scorsa tappa di Campionato SuperStock 1000 evidenziando il suo talento tra i big del mondiale in sella  alla R1 del Team Trasimeno

Primeggia nella classifica del secondo turno di prove libere  l’alfiere fabrizio Perotti  del Team Motozoo, facendo registrare il primo cronologico della classifica con il tempo di 1’53.773 precede il compagno di squadra Fabio Massei, secondo, con un vantaggio di 0.359.

Domani Sabato 23 Settembre il primo impengo dei piloti sarà alle ore 12.20  quando scenderanno per il primo turno di Qualifica ufficiali.

Articoli correlati

Vittoria e leadership del trofeo per Fabio Massei al Mugello
Round 2 - Mugello - Yamaha R1 Cup
Yamaha R1 CUP - Round 5 - Mugello Circuit



Richiedi informazioni

Inviando qui i tuoi dati non perderai la possibilità di schierarti in griglia con il tuo numero.



Ho letto e accettato il trattamento dei dati ai fini della Privacy